Scusate l'assenza ma il freddo paralizza e congela a volte anche i pensieri, che per scaldarsi non ci si dovrebbe fermare mai mai..e invece il corpo chiede letargo e le mani pure, che anche battere qui sulla tastiera è uno sforzo sovraumano. Allora ci si sente un pò in atmosfera nordica, il cielo grigio, o per gli ottimisti "argento", e il mare che gli fa da specchio, l'orizzonte si allontana ancora e sembra portarci in quei luoghi dove ora è quasi sempre buio, quasi sempre notte. Luoghi che a noi piacciono, dove un giorno vorremmo andare, e che questa settimana abbiamo eletto per la nostra umile rubrica di viaggio.
Il post è di cambiando strada, bloggers ai quali ci sentiamo affini per scelte e filosofia e il viaggio è quello raccontato da Marta: Nel Regno di Svezia.
Vi lasciamo in buona compagnia, noi si va a sorseggiare un thè caldo accoccolati sul divano!
P.S. Grazie Silvietta per averci svegliato dal torpore di questi giorni!Passo presto anch'io (Eliana) da te che mi sei mancata!!
Lieta di rileggerti cara! Io vi tengo d'occhio son lettrice assidua.. tutte le mattine dedico un'oretta a leggermi tutti i blog che seguo! E mi chiedevo che fine avevi fatto! Ma ora son tranquilla! Vado a leggermi questo viaggio!
RispondiEliminaCiao cara, c'è un premio per te nel mio blog..
RispondiEliminahttp://lacivettamarisa.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger.html