Pagine

mercoledì 20 giugno 2012

Concorso fotografico: dov'eravamo rimasti..

Care amiche e cari amici,
siamo tornati!
Abbiamo latitato un pò, ma ne avevamo ben donde.. Siamo stati qualche giorno ospiti qui, in un bellissimo agriturismo nel cuore del Salento, per inaugurare uno scambio tra la nostra struttura e il Casato Calabrese, e ci siamo innamorati.. di tutto! Di Tiziana e Gigi, dei cavalli, della spiaggia bianca e il mare di mille sfumature, del cibo, delle grigliate di pesce con gli altri ospiti, del vino, dell'allegria, delle loro storie, della pace, degli uliveti, delle amache, dei cocomeri, dei frutti di mare, dell'ospitalità... abbiamo reso l'idea??? Tutto questo benessere interiore e il primo sole sulla pelle ci hanno un pò stordito, ubriacato, rapito, ancora non ci siamo ripresi del tutto!
Ma ve ne parleremo meglio in un post dedicato esclusivamente all'argomento..


Il concorso fotografico!Non ce lo siamo mica dimenticati, e per fortuna neanche voi!
Sono arrivate le vostre foto e noi passiamo subito alla presentazione ufficiale:


-la NUMERO 3 è di Betty, blogger che condivide con noi la passione per l'accoglienza e l'ospitalità al punto da chiamare il suo blog "b&b da betty", cosa che a noi ovviamente piace tantissimissimo!




E il suo soggetto è : la bambina e il mare 
Inutile dire che tra noi c'è una grande sintonia ;)


-la NUMERO 4 è di Debby, uno scatto del porto di Lipari






Se non sbaglio è di una decina di anni fa ed è un luogo a cui la nostra amica è particolarmente legata, quindi grazie perchè oltre all'immagine ci hai regalato un'emozione!


-la NUMERO 5 è della nostra cara Silvietta, che partecipa col suo blog LaCivettaMarisa, e la location è una baia nell'isola di Corfù




Visto che la Silvi non ama particolarmente fotografare il mare, ha associato al tema da noi proposto un tema da lei preferito: aperitivo-al-mare-con-Lui..
E non fa una piega!


-la NUMERO 6 è di Leucosia, e ritrae uno scorcio delle insenature rocciose dell'isola di Cipro






In questa foto il mare della Grecia in tutto il suo splendore... sento che mi sta chiamando, a voi non fa lo stesso effetto??


-la NUMERO 7 è di Suster, una blogger alla quale siamo affezionati, che seguiamo da tanto (io, Eliana, da prima di avere un blog) e della quale leggiamo avidamente le storie, soprattutto quelle che riguardano la pupa, quasi coetanea di Camilla. Se non la conoscete, conoscetela! E' irresistibile! 
Visto che, come lei ammette spesso, non ha il dono della sintesi -he he- di foto ce ne ha mandate tante. In attesa di creare la galleria virtuale in cui inseriremo anche le altre, vi presentiamo quella in concorso:




Il soggetto è :  Retone a Marina di Pisa (febbraio 2010) e si tratta di "strutture costruite su palafitte con argani e gru per la pesca con rete dalla riva" (descrizione accurata alla Suster!)


Speriamo di aver reso giustizia alle vostre creature, ma soprattutto che sappiate quanto abbiamo apprezzato il vostro contributo, il vostro entusiasmo, le vostre mail!
Vorremmo ospitarvi tutti!!!! e non è detto che ciò non possa accadere... ma questo concorso lo prendiamo con molta serietà e per questo vi chiediamo se tramite e-mail poteste inviarci il formato stampabile per poter scegliere la vincitrice una volta stampate tutte le foto. A noi le fotografie ci piace toccarle, annusarle, girarle e rigirarle!!!


Intanto per chi ancora non si fosse attivato vi ricordiamo che il concorso scade il 30 giugno, e il vincitore sarà ospite qui da noi, siete ancora in tempo daiiii!


Un abbraccio e un grande in bocca al lupo a tutti/e
post-family

8 commenti:

  1. Ah ah ah! Sputtanata pure qui con la mia assoluta mancanza di sintesi! (E megalomania, aggiungerei...) Beh, grazie per la presentazione superlativa, ché arrossisco pure un po'. Oggi provvedo alla pubblicazione del post, così poi sono ufficialmente in concorso!
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. ciao :D passo di qui per caso e ne approfitto per invitarti al giveaway sul mio blog spero deciderai di partecipare :)

    RispondiElimina
  3. meravigliose tutte le foto! intriganti e piene di fascino...sarebbe bello poter conoscere gli autori di persona...data la vicinanza spero presto di poter guardare Gaeta e il suo panorama dal vostro b&b!

    RispondiElimina
  4. Che emozione vedere tutte le foto qui raggruppate!!!
    (A parte la mia dove, per non smentirmi son riuscita ad infilare il tema alcolico anche in una cosa naturale come il mare.... ma vabbè..)
    Mi è piaciuta molto questa tua idea del concorso fotografico!!!
    Aspetto il verdetto!
    baci bella!

    RispondiElimina
  5. Mi devo ricordare di mandarti la foto :D
    Bellissimi gli scatti che vi hanno mandato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti io ti sto aspettando impaziente rose!!! :)

      Elimina
  6. Grazie a tutti voi mi sto rendendo conto solo ora che si, è stata davvero una bella idea ;)))

    RispondiElimina
  7. Le foto sono molto belle tutte, però, quella coi calici è veramente particolare.
    Sembra ricca di promesse.

    RispondiElimina