Pagine

martedì 3 gennaio 2012

Chi siamo

Siamo una famiglia, innanzitutto. Eliana, Cristiano e la piccola Camilla. Essenzialmente una napoletana, un gaetano ed una meticcia.
Siamo stati a vivere in città, in Italia e all'estero, l'abbiamo fatta quella vita scandita dal lavoro, l'aperitivo e il cinema; le ore di punta in macchina, in metro e in autobus; due stipendi che non pagano un affitto e lo spesone il sabato all'ipermercato. Ma. Ma poi. Prima di deventare tre siamo tornati a casa, i piedi bagnati dal mare di Gaeta e gli occhi rivolti al Vesuvio. Qui a farci cullare dal golfo abbiamo scelto di lavorare con lentezza, goderci gli amici, la famiglia e stare a contatto con i viaggiatori.
Se volete venirci a trovare siamo qui nella parte medievale, vi offriamo un buon caffè, una ricca colazione ed un letto per il vostro sonno ristoratore. Saremo discreti e silenziosi se preferite ma se vi piace ridere e chiacchierare ci invitate a nozze!
Per gli amanti della lettura e del bookcrossing a noi piace l'idea di far viaggiare anche le parole e le storie di altri quindi saremo buoni alleati.
Ecco questi siamo noi, per maggiori notizie sul b&b per ora rimandiamo al nostro sito: http://www.ilvecchioeilmare.net/



5 commenti:

  1. ottimo! Io sono di Gaeta, quindi mi fa proprio piacere sapere che qualcosa si muova in un borgo marinaro così bello!!! Vi seguo! :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!!!Fra l'altro ho letto su tripadvisor recensioni di ospiti davvero entusiasti!!
    In bocca la lupo per la vostra attività!

    RispondiElimina
  3. grazie silvietta!!!vieni quando vuoi!!!

    RispondiElimina
  4. Piacere di conoscervi! Grazie di essere passati da noi...
    A presto!

    Marta

    RispondiElimina